Seleziona una pagina

È appena nata, a Parabiago, la Scuola di Musica, un’opportunità davvero interessante per bambini e adulti che desiderano avvicinarsi a questo hobby dal fascino intramontabile, oppure per coloro che desiderano affinare le proprie abilità.

La Scuola di Musica di Parabiago prevede dei corsi presso l’oratorio di Villastanza di Parabiago (MI). La possibilità di seguire delle lezioni di musica è certamente ideale per chi ha questa passione, ma è un’idea ottima, allo stesso modo, per chi desidera semplicemente svagarsi, imparare qualcosa di nuovo, o semplicemente dedicarsi ad un piacevole diversivo nel corso della propria giornata, magari per staccare mentalmente dallo studio o dal lavoro.

Attualmente, la nuova scuola di Musica di Parabiago propone un corso di chitarra in imminente partenza, il quale si contraddistinguerà per un’organizzazione molto accurata.

Gli allievi, infatti, saranno ordinatamente suddivisi in classi, ovvero dai 6 agli 8 anni, dai 9 ai 10 anni, dagli 11 ai 14 anni, dai 15 ai 17 anni, oppure dai 18 in su; affinchè l’apprendimento sia efficace, dunque affinchè ogni allievo sia seguito con la dovuta attenzione, le classi avranno un numero minimo di 2 allievi ed un massimo di 4.

Per tutte le caratteristiche di questi corsi, ad ogni modo, è possibile far riferimento alla relativa pagina web presente in questo sito.

Le lezioni sono tenute da un formatore molto esperto quale Marco Paiano, musicista che vanta una notevole esperienza artistica e un curriculum molto solido dal punto di vista delle attività di docenza.

Marco Paiano è a completa disposizione di chi volesse chiedere delle informazioni, e sono previste, peraltro, delle lezioni di prova gratuite.