Seleziona una pagina

Se si desidera frequentare una scuola di musica a Parabiago, oppure una scuola di musica a Villapia e Villastanza, si può far riferimento alla nuovissima Scuola di Musica inaugurata a Parabiago, esattamente presso l’oratorio di Villastanza.

Questa nuova Scuola di Musica si propone come piacevole attività ricreativa per bambini, ragazzini ed adulti, e propone al momento un corso di chitarra.

Frequentare questo corso può essere un’idea ottima per chi desidera avvicinarsi all’uso di questo strumento, per chi ha già qualche conoscenza di base e desidera affinare le proprie capacità, e soprattutto per tutte le persone, bambini ed adulti, che vogliono dedicarsi ad un’attività piacevole e stimolante.

Il corso di chitarra sarà organizzato in modo molto accurato, affinchè possa garantire un apprendimento efficace e soprattutto piacevole: le varie classi saranno strutturate in base all’età degli allievi, quindi saranno previste delle classi per i bambini dai 6 agli 8 anni, per i bambini dai 9 ai 10 anni, per quelli da 11 a 14 anni, ed ancora per i ragazzini da 15 a 17 anni e per i maggiorenni, dunque per tutti gli allievi dai 18 anni in su.

Le varie classi, inoltre, saranno composte da un numero minimo di 2 allievi, fino ad un numero massimo di 4.

Tutte le lezioni saranno affidate ad un musicista molto esperto, Marco Paiano, il quale vanta non solo molte esperienze artistiche, ma anche un curriculum assai ricco per quanto riguarda l’attività di formatore, anche relativamente alla docenza musicale dedicata ai bambini.

Insomma, la nuova Scuola di Musica a Parabiago, Villapia e Villastanza organizzata presso l’oratorio di quest’ultima frazione si propone davvero come un’attività ricreativa molto interessante, la quale potrà avvicinare al magico mondo della musica bambini, giovani e meno giovani.

Per qualsiasi richiesta di informazioni è possibile contattare telefonicamente l’organizzazione telefonando al numero 338-7176558, oppure tramite mail, all’indirizzo info@scuolamusicaparabiago.it.